Bresciano arrestato mentre cerca di rapinare una farmacia

0

Nel pomeriggio di ieri un equipaggio dei Poliziotti di Quartiere e due Volanti, allertati dalla Sala Radio, si sono portati in Largo Torrelunga per una rapina in atto ai danni di una farmacia. Agli operatori della Sala Radio infatti, era giunta la segnalazione di un uomo che, travisato in volto e con un taglierino in pugno, era entrato nel suddetto negozio.

Giunti sul posto i poliziotti hanno fatto ingresso nel negozio, apprendendo da una cliente che era all’interno che, qualche istante prima, un ragazzo, dopo aver tentato una rapina ai danni del farmacista, era scappato. La donna ha indicato ai poliziotti la direzione di fuga dell’uomo e gli agenti hanno iniziato subito le ricerche. Lo hanno rintracciato immediatamente mentre correva in direzione di Piazzale Canton Mombello.

Fermato, l’uomo, un cittadino bresciano del 1978, ha ammesso le proprie responsabilità consegnando agli agenti il taglierino ed uno scalda collo nero utilizzato, quest’ultimo, per travisarsi al momento dell’ingresso nella farmacia. Pregiudicato per reiterati reati contro il patrimonio è stato arrestato per tentata rapina aggravata.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome