Scontri fuori da Green Hill: in 3 all’ospedale

13
Bsnews whatsapp

(a.c.) Forse aclune parole di troppo, l’investimento – con l’automobile – di due attivisti, le botte al responsabile dell’accaduto, la corsa in ospedale per le medicazioni e alla fine uno scambio incrociato di denunce. Non è mancato proprio nulla ieri fuori dall’allevamento Green Hill di Montichiari, dove da giorni è attivo un presidio anti-vivisezione.

Intorno alle 14 un dipendente dell’azienda a bordo della sua utilitaria voleva entrare per svolgere il suo dovere, quando avrebbe tentato, secondo quanto riferito dai manifestanti, e riportato sulle colonne di Bresciaoggi in edicola, di investire alcuni dei ragazzi del presidio permanente. A quel punto i giovani avrebbero chiesto l’intervento di carabinieri e polizia locale, ma prima dell’arrivo degli agenti l’uomo avrebbe volontariamente investito in maniera non violenta due di essi. A quel punto la rabbia degli altri attivisti si sarebbe scatenata contro l’uomo, assalito e percosso prima che la polizia intervenisse. 

Morale: tre persone sono state trasportate in ospedale per accertamenti (le loro condizioni non sono preoccupanti, tutti e tre sono stati medicati e non ricoverati).

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

13 COMMENTI

  1. no commento!!!!…ce anche chi lavora sodo tutti i giorni per quadagnarsi il pane e però ama anche gli animali dovè il problema???..personalmente se mi ofrissero un lavoro cosi…preferirei morire di fame o andare a pulire i bagni nelle stazioni…è molto più pulito e onesto!!!…

  2. gli organizzatori del presidio che dura da settimane non sono di Montichiari e nemmeno di Brescia ma vengono da altre regioni , ora io chiedo se questi personaggi possono permettersi il lusso di non andare a lavorare , vivono di rendita oppure qualche partito , sindacato , organizzazione , fondazione paga loro lo stipendio ? Insomma chi c’e’ dietro ?

  3. Vorrei proprio vedere chi senza un lavoro e con una famiglia da mantenere rifiuterebbe di lavorare a Green hill….fatemelo vedere che vorrei proprio vedere che faccia ha una persona simile, andresti a rapinare le farmacie???ma per favore….allora andate a manifestare anche davanti ai macelli, agli allevamenti, ai circhi, buffoni

  4. …come dicevo meglio adattarsi a fare lavori umili…ma PULITI…che lavorare in uno stabilimento di cavie ..anche se hai famiglia..se hai voglia di lavorare il lavoro lo trovi…ma queste persone che lavorano ad es:green hill la notte dormono ??’ e hai loro bambini cosa raccontano la sera??’…che sono stati a dare la pappa hai cagnolini???…invece che dire che quei cagnolini saranno usati come cavie e fatti morire di atroci sofferenze!!!di lavoro c’è bisono…ma facciamo anche la differenza , per noi e gli altri…comunque dubito che chi riesce a lavorare lì..abbia una famiglia….senza offesa per nessuno

  5. ….non è il lavoro che fà…la persona …credimi posso avere due lauree e fare un lavoro umile per la mia famiglia…ed essere una persona rispettabilissima …sopratutto dai miei figli quando cresceranno e capiranno….ma chi lavora a green hill..ora i bimbi piccoli gli racconti le favole …ma quando capirannoe cresceranno ???…cosa gli racconti…che era per mangiare…ok…ma cosa penserà..lui te lo sei mai chiesto??…fermati un attimo e pensa….

  6. è troppo comodo scomodare qualche teoria del complotto dietro ad una manifestazione. la stessa cosa verrebbe da chiederla ai lavoratori e ai dirigenti di GreenHill. Dietro la gente non c’è nessuno, dietro Green Hill ci sono le mafie, le dirigenze regionali e locali che lucrano su qualunque cosa.Cambiate la testa o rimarrete sempre schiavi di chi vi elemosina un lavoro in cambio del vostro silenzio.
    E comunque ditelo che non ve ne frega niente e che vi piace elargire sofferenza almeno sapremo che non c’è più nulla da discutere con gente come voi.

  7. ..con certa gente non si potrà mai ragionare…però…ricordatevi in un altra vita VOI sarete …cani da vivisezione..galline da allevamento intensivo..mucche da carne volpi da peliccia…allora prima che giunga la vostra morte soffrirete, faranno su di voi gli esperimenti più dolorosi e mortali …sarete bruciati al vivo…e allora forse capirete!!! …tanti auguri per la vostra seconda vita….

RISPONDI