Nave, ciclista 72enne travolto da un’auto muore al Civile. E’ la 104esima vittima della strada del 2011

0

Non ce l’ha fatta Angiolino Spagnoli, il 72enne di Nave che questa mattina attorno alle 10 è stato investito da un’auto mentre era in sella alla sua bici in via Sorelle Minola, a Nave. L’uomo è morto nel tardo pomeriggio all’ospedale Civile di Brescia dove era stato ricoverato dopo l’incidente. Le sue operazioni erano apparse subito gravi e nonostante le cure dei sanitari il 72enne è spirato. Per i rilievi dell’incidente è intervenuta la polizia stradale di Chiari. Il 118 di Brescia ha coordinato i soccorsi.

L’anno si chiude dunque con un altro lutto sulle strade: il 2011 ha visto ben 104 vittime della strada, 22 in più di quelle registrate nel 2010, facendo segnare una preoccupante inversione di tendenza rispetto al 2010.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome