Balotelli superstar, ora gli dedicano un pezzo rap. Intanto la Zappa passa da Uomini e donne alla caccia ai ladri…

0

di Silvia Ghio – Cari lettori, eccoci alla quindicesima puntata della rubrica. Innanzitutto buon anno! Anche la scorsa settimana i nostri vip bresciani si sono fatti riconoscere. Partiamo da Super Mario Balotelli che, la vigilia di Natale, ha partecipato alla messa di mezzanotte nella chiesa St John di Chorlton, a Manchester, in compagnia della fidanzata Raffaella Fico. Ebbene, l’accattante italiano ha donato 200 sterline in contanti ad un chierichetto. Che bontà il nostro Mario! Pensate che è talmente preso di mira dai tabloid inglesi (e quindi molto popolare) che un rapper britannico, Tinchy Stryder, ha pubblicato un album che contiene una canzone dedicata a Balotelli -Mario Balotelli (Ruff Sqwad) – il cui il ritornello è proprio “Why always me”. celebre frase che Mario ha fatto stampare sulla sua maglietta in occasione del derby vinto con lo United e in cui ha segnato addirittura una doppietta (qui il link per scaricare gratuitamente l’Ep del rapper britannico).

E udite udite la bresciana Stefania Zappa (nata a Desenzano del Garda nel 1989) ex corteggiatrice di Marcelo Fuentes, nel programma tv Uomini e donne, è ora fidanzata con il pallanuotista Valerio Rizzo (nato a Savona nel 1984) , fresco di convocazione in nazionale. Pochi giorni fa la ragazza è stata scippata mentre insieme alla madre stava passeggiando nel centro storico di Bari. Ma Stefani anon si è data per vinta, ha rincorso il ladro e lo ha denunciato! Diciamo che la nostra ex corteggiatrice si è rivelata una vera Wander Woman. E poi dicono che le donne non sanno difendersi!

Dopo Uomini e Donne anche il Grande Fratello parla Bresciano: sembra attirare simpatia il bresciano Yassine Mokdad, nato a Gavardo nel 1987 da mamma italiana e papà algerino. Il ragazzo si dichiara single da circa un anno ed è alla ricerca di una donna che gli rubi il cuore. Dice di volerla affettuosa e dolce ma nello stesso sensuale, bella e simpatica. Diciamo che il ragazzo è un po’ pretenzioso ma chissà se nella casa più spiata d’Italia scoccherà l’amore?

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome