Da oggi riprende la consegna dei permessi di soggiorno in Questura

0

(a.c.) Non ci sono ormai da tempo le lunghe, ininterrotte, code fuori dalla Questura in attesa del tanto agognato documento, ma la consegna dei permessi di soggiorno è ancora un momento molto atteso da tanti immigrati che vivono nella nostra provincia. Annunciata ormai da giorno, la consegna riprende oggi 2 gennaio, a partire dalle 14 (e sino alle 19) presso l’Ufficio Immigrazione della Questura. Proseguirà con i medesimi orari sino al 28 febbraio.

Gli immigrati non si devono recare in Questura quando vogliono, ma solamente nel giorno e all’ora fissata, in base all’ordine stabilito e pubblicato sul sito dello Sportello Immigrati sul portale del Comune di Brescia (ecco il link:http://www.comune.brescia.it/Istituzionale/AreeESettori/AreaServiziAllaFamigliaEdAllaPersona/IntegrazioneECittadinanza/QuesturaDiBrescia-Elenchi/elencoQuestura.htm?banner=si).

Prima di ritirare il documento (cartaceo o in forma elettronica, una tessera simile ad una carta di credito) ad ogni immigrato saranno acquisite le impronte digitali.

Informazioni al numero di telefono: 030-3744665.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. da oggi 200 euro x ogni permesso di soggiorno , oddio gia’ mi vedo le manifestazioni della CGIL del magazzino 47 del PD dell’IDV del SEL del FLI del pru del pra ecc e delle varie fondazioni contrarie a questa tassa , fa nulla se gli italiani li hanno mazzuolati anche peggio , quella e’ una bazzeccola in confronto a questi 200 euro

  2. vorrei sapere si mio permisso di soggiorno e pronto o no voglio andare vedere mio figlio a l’ospidale in ukraina grazie?

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome