Nadia Fanchini conta i giorni prima del rientro

0
Bsnews whatsapp

(a.c.) Manca solo lei. Il trio di sorelle-campionesse sta per ricomporsi: Elena, la "piccola" Sabrina e fra poche settimane Nadia, e finalmente (incrociamo le dita) le tre atlete di Montecampione potranno gareggiare insieme nel circo bianco del Mondiale di Sci Alpino.

A distanza di due anni dal grave infortunio di Saint Moritz, e uno dalla seconda caduta a Cortina, Nadia Fanchini è quasi pronta al rientro. A dispetto dal passato la 25enne atleta camuna pare essere più saggia e cauta: la voglia di tornare a scivolare sulla neve in una competizione mondiale è intatta, ma leggendo le parole rilasciate al Giornale di Brescia in edicola stamane traspaiono una maturità ed una cosapevolezza nuove. Nadia vuole fortissimamente tornare in pista, ma capisce che deve andarci cauta: per questo è molto probabile che il rientro ufficiale avverrà nella specialità del Gigante. La gara dovrebbe essere quella del prossimo 21 gennaio a Maribor, in Slovenia. L’obiettivo è quello di sciare bene, senza troppi affanni nel cercare il tempone. Il sogno? Quello di tornare in pista in una gara assieme alla sorella Sabrina. Sarebbe la prima volta. 

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

UN COMMENTO

  1. HAHAHAHA…bella questa, è vero l’immagine si addice perfettamente ( probabile che stesse provando una figura di freestyle………. )

RISPONDI