Pdl, i nicoliani si riorganizzano e danno vita all’associazione culturale “Acropolis”

0

La corrente nicoliana del Pdl si ristruttura e dà vita a un’associazione culturale chiamata “Acropolis”.  L’Associazione è stata costituita, il giorno 30 dicembre 2011, da Sindaci, Assessori, Consiglieri comunali e provinciali, Presidenti di Comunità Montane, attivisti, aderenti e simpatizzanti che si riconoscono nei princìpi e nei valori fondamentali della democrazia e della libertà, propri del partito del PdL.

L’Assemblea Costituente, formata da un centinaio di persone che rappresentano più di seimila iscritti al PdL radicati su tutto il territorio della provincia di Brescia, si propone di aggregare tutti coloro che si riconoscono in quei principi già caratterizzanti l’esperienza politica di Forza Italia.

Nel corso dell’Assemblea, anche in forza della sua esperienza in qualità di Sindaco di Salò, è stato indicato all’unanimità l’Avv. Giampiero Cipani quale portavoce ufficiale.

Comments

comments

1 COMMENT

  1. Ma come si può pensare di "dare continuità alla corrente nicoliana" ?
    Ma ci rendiamo conto del titolo della notizia…di quale politica si fanno portatori questi signori ?

  2. un altra "associazione" ci mancava proprio , a chi mi da il numero esatto su quante sono queste ASSOCIAZIONI COOPERATIVE FONDAZIONI SINDACATI in Italia gli offro una cena in un agriturismo della Franciacorta ( il luogo lo scelgo io )

  3. Io che non ho nulla a che vedere con Nicoli nè con l’associazione, dico che dovrebbe essere Lei a vergognarsi con il suo qualunquismo e il suo sparare nel mucchio. Conosco personalmente ad esempio Di Mezza che è una persona squisita e sempre disponibile verso gli altri

  4. la questione non e’ Nicoli piuttosto di Penati o Cosentino piuttosto di Tedesco ma a che c@@@o ( scusa il termine ) servono queste associazioni culturali o pseudoculturali ?

  5. l’associazione della "corrente nicoliana"? ahi- ahi, vuoi vedere che c’è ancora in giro qualche busta di bigliettoni che scottano e che cercano un parcheggio più discreto. Occhio gente!

LEAVE A REPLY