Castenedolo: marocchino ruba un’auto, ma finisce nel fosso. Ci riprova e finisce nelle braccia dei carabinieri

17
Bsnews whatsapp

È finita in camera di sicurezza della Stazione di Castenedolo la serata del 1° gennaio di E.B.N., 28enne sedicente marocchino clandestino sul territorio nazionale che a Castenedolo ha “visitato” alcune autorimesse delle abitazioni situate in via Monte Pasubio, via Risorgimento e via del Casino Alto. Il giovane, dopo aver rubato una Citroen C3 dal garage di un’abitazione, è uscito di strada abbandonando il mezzo incidentato, quindi è entrato in una seconda autorimessa dove ha rubato alcuni accessori di una Bmw ivi parcheggiata, infine ha tentato di rubare una Seat Leon e quando è stato sorpreso dal proprietario lo ha minacciato con un cacciavite dandosi alla fuga nelle vie circostanti. Nel frattempo però erano stati allertati i Carabinieri di Castenedolo che hanno rintracciato l’uomo arrestandolo per rapina aggravata e furto aggravato continuato.

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

17 COMMENTI

  1. Passare in Tribunale e chiedere ai magistrati perchè li liberano e dalla CGIL & Company perchè non si possono espellere.
    Ma sà:Napolitano è quel ministro dell’interno che mandò la polizia ad aggredire un deputato in carica (Maroni)in accordo con il procuratore Papalia….risultato delle indagini e del precesso?
    barboni!!

  2. maroni è stato condannato per resistenza a pubblico ufficiale e aver morso il polpaccio di un poliziotto.l’irruzione della polizia ion via bellerio sono nati da una indagine della magistratura perché la lega aveva proclamato la secessione che è un reato. l’immigrazione degli ultimi anni l’ha gestita la lega e questi sono i risultati. nessuno difende i delinquenti. la legge sulla espulsione è stata bocciata dalla EU perché i legisti le leggi non le sanno scrivere. la CGIL non difende i delinquenti ma contrasta le norme razziste (tipo bonus bebè) che nulla hanno a che fare con il contrtasto alla delinquenza. i razzisti sono la feccia della nostra società. espellerli tutti.

  3. Maroni fece benissimo….ma torniamo in argomento.Perchè i marocchi non rubano un po di macchine ai sinistri che li difendono a spada tratta?

  4. Maroni fece benissimo a fare cosa? A mordere un poliziotto? A gestire per anni il Ministero degli Interni in maniera così imbelle da non ottenere il benché minimo risultato sul fronte immigrazione ma, anzi, riuscendo insieme a colleghi e capataz nano a far fare l’ennesima figura da peracottari agli Italiani tutti?

  5. ore 16.29, i "marocchi" (come tu ignobilmente chiami tutti gli stranieri, un po’ come come i razzisti chiamvano noi "maccaroni": posso chiamarti così?) non sono tutti deliquenti. I delinquenti stranieri (che ci sono e sono un problema), fregano la macchina a chi gli capita. I "sinistri" non difendono i delinquenti, chiedono semplicemente che uno solo perchè è straniero possa non essere automaticamente considerato un delinquente. Capito, maccarone?

  6. basta trattare i razzisti come si meritano, ovvero come loro trattano i "diversi", che subito si incazzano. ma è così che bisogna trattarli, perché è ora di finirla di tollerarli perché "poverini" hanno bisogno di sfogasi. tolleranza zero con i razzisti e con i coccola razzisti. maledetti, fate parte anche voi della categoria dei delinquenti.

  7. Eccolo "l’odiatore di razzisti" professionista…guarda io capisco che tu ami alla follia gli immigrati,per carità son gusti.Quello che non capisco è questa furia patologica contro tuoi connazionali che hanno il terribile difetto di non apprezzare quanto te le "virtù" di questi graditissimi ospiti.Insomma se vuoi parlare qui dei tuoi problemi personali noi ti ascoltiamo.Ciao.

  8. siamo tutti dei polli le sanzioni non le applichiamo mai in maniera esemplare in piu’ ci sono tutti quegli imbecilli che sostengono i poveri ladri(vedi sinistra) compresi i nostri amministratori che rubano ma non li sbattono mai in galera come fanno in america mi dispiace solo che le nostre forze dell’ordine rischiano la vita per prendere i banditi e dopo pochi giorni se li ritrovano davanti sono degli eroi a fare questo lavoro non vado oltre altrimenti mi arrabbio sic. continuate a votare i comunisti questi sono i risultati

  9. con i razzisti non dialoga. non si parla con chi non riconosce che gli uomini sono tutti uguali. sono i razzisti "i diversi" e vanno emarginati e discriminati. come i delinquenti, i razzisti vanno messi in condizione di non nuocere e vanno trattati come loro trattano "i diversi". sono la feccia della società e non meritano nessuna clemenza. devono solo sparire.

  10. è proprio un povero diavolo chi scrive convinto che i delinquenti esistono perché la sinistra governa (da quando? non mi sono accorto) e sostiene i ladri. ma che giornali girano all’inferno?

  11. Geppo, sono d’accordo con te sulle forze dell’ordine. Ma ti sei accorto che negli ultimi otto anni su dieci la sinistra non ha governato perchè è stata eletta la destra? In otto anni qualcosina si poteva anche combinare…

RISPONDI