In una villa di via Varisco ladri rubano per un valore di 100 mila euro

0

(a.c.) Mentre in città si festeggiava qualcuno stava lavorando. Non solo però i camerieri e i cuochi dei ristoranti, o i baristi dei locali, i dj, o le ballerine: anche i ladri.

Si tratta di un lavoro ben fatto: la notte di capodanno dei ladri, molto probabilmente professionisti del settore, sono entrati in azione in una villa di via Varisco in città, mentre i proprietari erano in montagna a trascorrere qualche giorno di vacanza. Pazzesco il bottino: è stata prelevata mercanzia per un valore complessivo di circa 100mila euro in gioielli e pellicce. 

L’amara sorpresa solo la mattina dell’1, quando la domestica è entrata nell’abitazione per i lavori. Quasi certamente i ladri sono andati a colpo sicuro, visto che, secondo quanto racconta il Giornale di Brescia in edicola, sono entrati da una finestra della cucina, protetta da grata e vetro antisfondamento, per poi dirigersi verso il deposito-preziosi del seminterrato, dopo aver aperto con un flessibile la porta blindata. 

Le forze dell’ordine stanno lavorando per cercare di trovare elementi utili all’indagine nell’abitazione, partendo dalle impronte digitali, ma non sarà facile (anche considerando l’assenza di impianto di videosorveglianza nella villa).

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome