Via Milano, 31enne tunisino arrestato per aggressione e rapina

43
Bsnews whatsapp

R.G., tunisino del 1980, è stato arrestato per rapina impropria, violazione di domicilio, lesioni personali, violenza e resistenza a pubblico ufficiale. Verso le ore 18 di ieri una volante è intervenuta in via Milano per segnalazione di lite violenta. Il giovane era entrato in un’abitazione in compagnia di altre tre persone, malmenando un uomo e rubando una bicicletta. Ad avvisare le forze dell’ordine una donna, che – tornando a casa – aveva incontrato il tunisino ed aveva cercato di recuperare il mezzo. Ma il 31enne l’ha colpita ripetutamente al capo con dei pugni. E all’arrivo della Polizia ha anche cercato di aggredire gli agenti.

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

43 COMMENTI

  1. Quante risate! Andate a commentare l’articolo sul signore di Nave che ha rubato gli alcolici in un locale: lo "rispediamo a Nave"? E’ una "risorsa"? Gli abitanti di Nave sono tutti ladri? Sapete dove abbonda il riso, no?

  2. Sulle legnate, posso anche essere d’accordo. Ma ho chiesto perchè non ci sono commenti che dicono che il ladro di Nave è una "risorsa" o che tutti gli abitanti di Nave sono ladri. O siete stufi anche degli abitanti di Nave?

  3. Con la differenza che quello di Nave lo possiamo perseguire,condannare,fargli scontare la condanna e (forse) redimere e quindi potrebbe tornare una RISORSA per la società.
    Gli altri vanno espulsi perchè in sovrabbondanza (di deliquenti).
    Poi continuate pure a fare i buonisti,a pagare…ma quando vi capiterà direttamente non chiedete una spalla dove piangere (non c’è bisogno di dire "te l’avevo detto").

  4. Più che celebrare l’utilità degli immigrati, senza però parlare degli innumerevoli problemi che si portano appresso (non ultimo quello sanitario con esorbitanti costi per tutti noi), il Presidente dovrebbe invitare i parlamentari a lavorare meglio per difendere la loro patria che li foraggia lautamente e fare – questo sì – una politica dell’immigrazione seria, senza permettere a chiunque di sbarcare in Italia per poi restarci a qualunque costo: l’immigrazione può essere una risorsa se c’è alla base la cultura, lo studio e soprattutto la voglia di lavorare. Un’immigrazione come quella che subiamo, incontrollata e selvaggia, non solo non aiuterà il futuro dell’Italia, ma lo distruggerà

  5. Premesso che con il recente governo "cattivista" (a parole, per prendere i voti…) sono arrivate vagonate di immigrati e la "politica di immigrazione seria" è stata quella di mandarli in valcamonica in albergo a spese nostre per mesi, anzichè verificare se avessero o meno diritto di asilo (e nel econdo caso, rimandarli da dove erano venuti…). Spiegatemi che senso ha travisare le parole del Presidente della Repubblica citando ad ogni episodio di cronaca nera i delinquenti per voler far credere che il Presidente si riferisca a loro quando parla di "risorse". Forse che Napolitano ha detto che i delinquenti sono "risorse"? O forse che i delinquenti nostrani possano essere citati ad esempio per dire che siamo tutti delinquenti? Dai, per cortesia. Ma non avete argomenti più seri per affrontare un problema che nessuno nega, ma che va affrontato seiramente e non con le boiate che ti fanno ridere dietro anche al bar…

  6. peraltro i giornali locali non mettono mai nome e cognome degli stranieri che delinquono ma solo le iniziali mentre per la signora che ha ucciso la figlia malata hanno inserito di tutto e di piu’ mancava solo il numero di scarpe . Davvero onorevoli questi giornalisti bresciani.

  7. eccerto che non ci sono sbarchi ora , non grazie a Monti o Bersani ma solo perche’ l’acqua del mediterraneo e’ a 0 gradi LOL , che poi il PDL come il PD ha voluto la guerra in Libia e’ palese . Comunque ora che e’ finita ririridomando ai buonisti del centro e della sinistra , li possiamo rimandare a casa i 100.000 ?

  8. Grazie napolitano….Ps:per quelli che:anche gli italiani delinquono ecc ecc,grazie siamo in italia,è perfettamente normale che ci siano nostri connazionali che commettono reati.Quello che non è normale è che un intero continente si stia riversando in questo disgraziato paese dove andare in galera è estremamente difficile.

  9. Allora, grazie Maroni. Che c’entra Napolitano? Non è mica il Presidente che comanda le Questure, è il Ministro degli Interni. Che negli ultimo otto anni su dieci, è stato un "cattivista", non un "buonista". Diciamo le cose come stanno…

  10. "……grazie siamo in italia,è perfettamente normale che ci siano nostri connazionali che commettono reati". A me francamente non pare poi così strampalata come affermazione

  11. E’ "normale" a me sembra abbastanza strampalato, invece. Pensi un po’ che per me e "normale" rispettare le regole ed è invece "deviante" non rispettarle…

  12. …abbiamo bisogno di questi soggetti in italia, eccome se ne abbiamo bisogno !
    per esempio ne hanno bisogno gli avvocati, ne hanno bisogno le guardie carcerarie, ne hanno bisogno i carabinieri che li catturano e i giudici che li liberano, ne hanno bisogno diritti per tutti e doveri un casso, ne hanno bisogno le vècie e le fonne per lo scippo giornaliero, ne hanno bisogno i ragazzi per la bamba e il fumo, ne hanno bisogno i centri sociali xchè se no che ci stanno a fare, ne hanno bisogno quelli della caritas se no sparirebbero, ne hanno bisogno tutti insomma, quindi direi di andarcene noi dall’italia e lasciare il posto a questi che hanno capito tutto e sanno tutto meglio di noi su come si fa a vivere e a essere mantenuti a sbafo col dottore della mutua al fianco e il legale dall’altro fianco, con in tasca il sussidio di disoccupazione per comperarsi la birra e le paine e andare a p…..ne gratis, gratis come lo è stare in italia per loro, dove basta alzare un dito e dire " aiudademi
    io immigrato, ho dandi diritti "…….per i doveri alla prossima generazione.

  13. "eccerto che non ci sono sbarchi ora , non grazie a Monti o Bersani ma solo perche’ l’acqua del mediterraneo e’ a 0 gradi" ho hatto il bagno … senza saperlo !!!

  14. che palle sti razzisti. si scatenano solo quando il delinquente è straniero. i razzisti sono la feccia della società. bisognerebbe fare un paese solo per loro e metterli insieme a tutti i delinquenti.

  15. razzisti? farsi tirare in giro da sti delinquenti e’ da razzisti?Dovremmo tutti stare zitti?O pure tu sei uno di loro.Spero non vengano in baita(casa) tua a farti la sorpresina.Dopo pero’ fa sito(silenzio)

  16. razzisti sono quelli che se la prendono con gli stranieri, non quelli che se la prendono con i delinquenti . i delinquenti non li difende nessuno. i delinquenti sono come i razzisti, prepotenti e vermi.

  17. "Gentile" argo, stormfront è forse il sito che pubblica gli elenchi dei nomi degli ebrei? Ma perchè non vai a nasconderti, che la storia per fortuna vi ha cancellato da un bel pezzo? Oppure scrivi qui il tuo nome e cognome…

  18. Toh, va che il Gastone forse ha ancora un neurone funzionante… Bravo, ci sei quasi, comnici a prendere in considerazione l’idea di alzare i tacchi e andare a fare la risorsa in unaltro posto liberando l’Italia dalla tua presenza. Bon voyage!

  19. Si, Gastone potrebbe andare in Svizzera: vi ricordate i manifesti con i topi ad impersonare gli Italiani? Vai, Gastone: vediamo cosa ti danno. Anche là vedrai che sono bravissimi ad imitare l’accento italiano come fai tu…

  20. certo che c’è parecchia carne al fuoco oggi…..castenedolo, carpenedolo, via milano, il bus…….un bell’insieme di lavoratori che ha giusto scelto Schengen per venire in italia per lavorare …sodo .

  21. OOOOOOOOOOOOO…..correggo, non proteggi nessuno, ma spari una marea di bischerate.
    non devi assimilare i migranti nostri a questi che non sono migranti ma veri fancazzisti e lo dicono le pagine di tutti i quotidiani nazionali……amico, apri le borelle degli ochhietti.

  22. Bene. La tua rettifica mi basta. Poi, sulle "bischerate" ognuno credo possa avere la propria opinione. Sul cosa "devo" fare io, permetterai che non me lo debba far dire da te: se vuoi dirmi cosa "posso" fare, ancora ancora ascolto e poi rispondo. Vedo comunque che ho colto nel segno: è bastato segnalare a te, come Italiano, quello che provano gli immigrati onesti che sono qui a lavorare e si è vista la tua reazione. Tanto perchè tu lo sappia, i miei bisnonni erano a spaccarsi la schiena in Svizzera e non erano molto contenti di essere considerati deliquenti solo perchè tra gli Italiani dei delinquenti c’erano…

  23. Gli svizzeri preferivano e preferiscono gasterbeiter non meridions.
    Provare per credere.
    Logicamente se beccano l’R.G. tunisino lo mandano fuori dalle frontiere,per 10 anni non può tornare,e se un cittadino procede all’arresto viene premiato.
    Lo ius soli te lo mettono in quel xxxx, proprio non se ne parla nemmeno e pochi mesi fa hanno confermato con referendum popolare (a grande maggioranza sia dei cittadini che dei cantoni) il dovere di tenere un’arma automatica da guerra in casa (arma di proprietà dello stato e senza munizioni) per i cittadini > 18 anni e fino alla fine del servizio militare.
    In più (a richiesta e se non ci sono controindicazioni) a fine militare tale arma viene ceduta gratuitamente al cittadino.

  24. sapientone delle 18,41 che parli parli e disquisisci , anche i mie nonni stavano in svizzera perchè erano svizzeri e per metà lo sono pure io.
    guarda che quello che provano gli immigrati ( parlo di quelli onesti , pochi ma ci sono ) non lo dici tu con le tue belle paroline da solone, anche perchè nella mia discussione mi rivolgevo e mi rivolgo ad un delinquente e basta , quindi se le colonne di questo bs nwes riportano eventi e misfatti che riguardano marocchini, senegalesi, romeni, io commento e dico anche che ne abbiamo pieni i cocchi, capito ?
    se invece a te da fastidio la notiiza di cronaca e la gente che ne ha piene le balle di questi episodi, vai a vivere con gli gnomi e restaci, ma non dare lezioni agli altri per cortesia perchè di gente come te che fa lezioni io me sbatto, guardo la realtà e la realtà è questa, razzisti o non razzisti…ne abbiamo pieni i ball…. CAPITOOOOOOOOO ????????

  25. Si. Se in Svizzera scrivi "erbeiter" anzichè "arbeiter", probabilmente ti inseriscono direttamente nella classificazione dei "cingali". Poi è giusto che ciascuno conservi i suoi "miti", se lo ritiene…

  26. sono certo che dietro questo anonimo professore dei miei maroni si cela BRESCIANO, il guru delle battaglie diritti x tutti doveri un càsso…..
    alà, la ricetta che ti dissi qualche mese fà e sempre la stessa :
    ma hai uno straccio di morosa ?

  27. gaston, ridatti una calmata: perchè poi vedi che fine fanno i tuoi commenti e le tue lezioni su cosa "devo" fare… Mi fa piacere vedere che distingui i delinquenti dai lavoratori onesti. I delinquenti stanno sulle balle anche a me. Nessuno difende i delinquenti.

  28. 20.14 (anonimo pure tu…): sbagliato! Non sono quello che si firmava "Bresciano". E ho anche la morosa: scusa, ma tra poco vado a trovarla. Mi dispiace darti due delusioni in un colpo solo. Dai, coraggio… vai dal tuo guru, tu…

  29. 20.19, sai leggere? Ho scritto che i delinquenti stanno sulle balle anche a me… Poi ho scritto che andavo dalla mia di morosa, non dalla tua…

  30. Anche tu ARGO sei anonimo. Che il forum da te citato sia vivo e vegeto purtroppo lo sappiamo: basta appoggiarsi ad un server di un Paese in cui le leggi sono diverse da quelle italiane ed il gioco è presto fatto. Il giudizio della storia è comunque definitivo.

  31. "Diffamazione e incitazione all’odio razziale. Sono i reati per i quali la Procura di Roma indaga, al momento ancora contro ignoti, sulla pubblicazione nelle pagine italiane del forum neonazista di Stormfront di una nuova lista dell’odio contro magistrati, religiosi, avvocati, giornalisti e attivisti dei diritti umani che si occupano di immigrati." Il Sole 24 Ore, 24 dicembre 2011. Si vede che nella redazione di bsnews deve essere sfuggita quella "new"…

RISPONDI