Del Bono e De Martin (Pd): su Ztl e pedonalizzazioni Rolfi rasenta il ridicolo

0
Bsnews whatsapp

“Rolfi rasenta il ridicolo”. A dirlosono il capogruppo in Loggia del Pd Emilio Del Bono e il segretario Giorgio De Martin, che con una nota intervengono sulla questione della viabilità del centro. “Piazza Vittoria torna alle ZTL della Giunta Corsini: le grandi rivoluzioni di questa Giunta, dopo sperimentazioni fallimentari, sono il mero ritorno alle regole della viabilità della giunta precedente. Sebbene in grave ritardo, finalmente un passo indietro: si torna alle ZTL in piazza Vittoria. Per ciò che riguarda le sbandierate pedonalizzazioni, non ce n’è traccia. Infatti in piazza della Loggia, in piazza Duomo e in corso Zanardelli non ci sono pedonalizzazioni, ma solo Ztl. La pedonalizzazione è invece la chiusura di piazze e vie con accesso ai soli pedoni, e di questo si parla ma non si è fatto nulla. La Giunta Paroli – concludono i due – ha la coscienza sporca avendo trasformato il centro storico in questi anni in un disordinato garage”.

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

UN COMMENTO

  1. ma parlano ancora questi? hanno regalato per dieci anni i soldi ai rom e adesso hanno pure il coraggio di criticare? ma poi, c’è qualcuno che ascolta De MArtin?????? ah ah ah ah

  2. Concordo con i due: vergognoso era la falsa pedonalizzazione della Giunta Corsini, ancora più ridicola la riesumazione della stessa da parte del patetico Rolfi. Povera città in che mani è finita in questi anni.

  3. Rolfi hai riempito il centro di auto e di inquinamento e adesso ti rendi conto che la gente non vuole morire soffocata e torni a quello che già esisteva spacciandolo x una grande novità.

  4. A me sembra che i ridicoli siano questi due signori che semplicemente si stanno mangiando le mani fino ai gomiti perché’ rolfi sta gradualmente facendo in modo sensato quello che la sinistra nn ha saputo fare quando amministrava…non si può’ nn notare la differenza fra la pedonalizzazione che sta compiendo questa giunta e le loro ztl indiscriminate….

  5. Vero, tra le altre cose sbaglio o da questo mese dovrebbe partire anche la chiusura totale alle auto di Piazza Loggia? Non ricordo fosse nei programmi della precedente giunta.

  6. Vero, tra le altre cose sbaglio o da questo mese dovrebbe partire anche la chiusura totale alle auto di Piazza Loggia? Non ricordo fosse nei programmi della precedente giunta.

  7. cosi come piazza Mercato e tanti altri interventi che stanno facendo…è emersa l’ipocrisia del centro sx sulla pedonalizzazione fasulla che avevano fatto…

  8. Piazza Mercato era già pedonale da tempo, anche se ovviamente hanno fatto bene a riordinare i banchi di vendita che sono belli e decorosi. Invece su largo Formentone, che ci dice? Belle le auto tra transenne e cassonetti? Sono così da tempo e ci resteranno ancora per un bel po’: tanto valeva lasciare la pensilina fino ad un mese prima del posizionamento del "cubo bianco", che almeno non vivremmo questa situazione vergognosa e indegna.

  9. Leggo che qualcuno dice che Rolfi ha fatto le pedonalizzazioni. Basta andare a leggersi Bsnews del 20 luglio 2011 nel quale Rolfi dichiarava che entro pochi giorni piazza Duomo sarebbe stata pedonalizzata. Io ci passo tutti i giorni, altro che pedonalizzata è sempre piena di auto. Rolfi basta raccontarcela!!!|

  10. Se è per quello con Rolfi assessore al traffico, dopo il defenestramento di Orto, che era tutto un programma, ha contribuito a far crescere le polveri sottili di un buon 15% rispetto al precedente anno. Incapace, impreparato, sta di fatto che oggi l’aria della città è più insicura come del resto la nostra salute. E se ne chiedessimo le dimissioni?

  11. Siete fantastici, state scrivendo un sacco di ball…sapendo perfettamente di scriverle per provare a mascherare il fallimento del centro sx nella politica della pedonalizzazione del centro storico…siete voi ricicoli…ridicoli e patetici…

  12. L’avete visto il calendario 2012 del Comune di Brescia? Andate al mese di luglio e vi accorgerete dalla fotografia che campeggia in bella mostra che 2 vigili urbani guardano soddisfatti una pia Duomo senza auto con un cartello stradale che indica AREA PEDONALE. Dall’abbigliamento della Polizia municipale si potrebbe desumere che la pedonalizzazione della piazza risale all’estate scorsa, invece è l’ennesima bufale del nostro vicesceriffo che si diverte a prendere in giro i suoi concittadini. Povero patetico Rolfi!

  13. Se pedonalizzano è perchè pedonalizzano se non pedonalizzano allora è perchè non pedonalizzano. We sinistri avete un pò rotto sapete? Siete all’opposizionie. Rosikare e pedalare! La dimostrazione che non ve ne frega niente della gente lo dimostra il fatto che anche tornando a vecchie logiche di passate amministrazioni voi non fate altro che criticare comunque e a prescindere. Siete solo dei tifosi della politica e niente di più.

  14. Personalmente sono solo tifoso del Brescia, quanto ha chi usa solo la propaganda annunciando cose non vere non li sopporto dal più profondo. Il centro storico va pedonalizzato punto e basta, mentre prendere in giro le persone è una cosa da squallidoni. Perchè maldestro lettore sei cosciente che ti stanno prendendo in giro o te lo dobbiamo scrivere in stampato. PIAZZA DUOMO NON E/ ANCORA PEDONALIZZATE CONTRARIAMENTE ALL-IMMAGINE PUBBLICATA SUL CALENDARIO, SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAA!

  15. Il centro va pedonalizzato punto e basta. Non male per un confronto democratico. Sicuro di essere solo tifoso del Brescia? Sto solo pensando se per pedonalizzare il centro storico voglia dire: spazi interdetti alle linee bus, ai taxi, alle corriere, ai mezzi degli ambulanti durante il giorno di mercato, alle auto dell’amministrazione, ai mezzi dei carabinieri e polizia, auto blu, moto,motorini, ai mezzi di chi ci abita ecc. ecc. Scommetto che adesso ci sarà un interminabile elenco di eccezioni. Fatemi sapere.

RISPONDI