Via Ugoni, furto in tabaccheria. Bottino da migliaia di euro

0

In via Ugoni, alle 7.25, intervento dei Carabinieri per furto consumato in una tabaccheria. Nel corso della nottata ignoti sono entrati all’interno del cortile di uno stabile confinante, si sono introdotti all’interno di un deposito di biciclette e, dopo aver praticato un foro nella parete del locale, si sono introdotti all’interno della tabaccheria, impossessandosi di alcune migliaia di euro in contanti e di diversi biglietti “gratta e vinci”.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Ma così per curiosità: che se ne fanno die "gratta & vinci"?Li grattano e poi vanno all’incasso?Non hanno un n° di matricola?

  2. Oppure li hanno già grattati loro ieri sera e quelli che vincevano sotto una certa cifra, li sono già andati ad incassare da altri tabaccai. Purtroppo non siamo in CSI: prima che girino (ammesso che mai lo facciano) i numeri di matricola dei gratta e vinci rubati, campa cavallo…

  3. Ma come mai?Hanno sbandierato che l’AdE "vede" nei conti correnti,può controllare tutto e poi non riescono a bloccare l’incasso di gratta e vinci "grattati" di notte?
    Allora raccontano veramente balle!
    Io soldi allo stato per scommesse non ne do di sicuro.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome