Castelmella, auto esce di strada. Grave 26enne, ora ricoverato al Civile

0

Grave incidente, nella notte a Castelmella, sulla sp 35, all’altezza dello svincolo per Orzato. Un’auto guidata da un 26 del posto, Guido Bobani, è uscita di strada ed è finita contro un palo. Il ragazzo è ora ricoverato nel reparto di rianimazione del Civile in gravi condizioni. Sul luogo dell’impatto oltre al 118 e ai Vigili del Fuoco, la Stradale di Montichiari, che dovrà accertare le cause e la dinamica dell’incidente. 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Non ti conosco di persona Guido…..ma penso di doverti dire…."Non Mollare…lotta….e credi nella vita…sopratutto ora…"Hai ragazzi di facebook chiedo per Guido un pensiero e una preghiera sincera….ragazzi….poteva succedere ad ognuno di voi….Auguro a Guido di riprendersi presto…..e di riprendere a vivere al meglio….e a me stessa di leggere sempre meno queste notizie…..davvero tristie che ci toccano tutti.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome