Esine, lunedì al via i lavori per il raccordo tra la statale 42 e l’ospedale

0
Bsnews whatsapp

L’Anas comunica che avranno avvio a partire dalle ore 10.30 circa di lunedì 9 gennaio 2012 i lavori di realizzazione del raccordo stradale tra la SS42 (nel tratto compreso tra il km 81,650 ed il km 82,000) e l’ospedale della Valle Camonica, nel Comune di Esine, in provincia di Brescia.

Al fine di eseguire l’intervento, si rende necessaria la deviazione del traffico percorrente la strada statale 42 tra il km 81,650 ed il km 82,000 – nel territorio comunale di Esine – lungo la bretella realizzata in precedenza dall’impresa esecutrice dell’opera nell’ambito di tali lavori. La modifica alla viabilità sarà in vigore fino alle ore 17.00 del 7 giugno 2012 e la velocità massima nel tratto interessato dalla deviazione provvisoria è fissata a 30 km/h.

L’avvio dell’intervento è stato preventivamente comunicato all’amministrazione comunale di Esine ed alla Comunità Montana della Valle Camonica. L’impresa esecutrice dei lavori  si occuperà di indicare le limitazioni al traffico mediante opportuna segnaletica provvisoria installata in loco.

 

L’evoluzione del traffico è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure con l`applicazione `VAI`, disponibile gratuitamente per Android, Ipad e Iphone (http://www.stradeanas.it/vaiapp). L’Anas raccomanda a chi viaggia una guida prudente e il rispetto delle norme del codice della strada.

 

Si ricorda che l`informazione agli automobilisti sulla viabilità e sul traffico è assicurata attraverso le emittenti radio-televisive, il sito Anas www.stradeanas.it e chiamando Pronto Anas 841.148. 

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

RISPONDI