Bimba nasce in strada, due agenti della questura aiutano donna a partorire in via Milano

0

Due agenti della questura di Brescia la notte scorsa hanno aiutato a partorire una donna ghanese di 34 anni. E’ accaduto nel giro di pochi minuti in via Milano: la donna, insieme al marito, stava raggiungendo l’auto per andare in ospedale quando l’hanno colta le doglie, che l’hanno fatta accasciare a terra. Proprio in quel momento stava passando la volante con i due agenti che si sono fermati a prestarle soccorso, facendo nascere la piccola Perpetual seguendo via telefono le raccomandazioni dei medici del 118. Madre e figlia ora stanno bene e sono ricoverate all’ Ospedale civile di Brescia.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Bravi bravi bravi ! Più soldi per gli agenti di polizia Meno soldi a quelli come Larussa per le 19 Maserati da 4.000.000 di Euro

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome