Antonio Magli saluta la squadra: andrà a Frosinone

0

(a.c.) Dopo il prestito dello scorso anno al Como un’altra mezza stagione di esilio per il giocatore, bresciano, del Brescia Antonio Magli. Il difensore, classe 1991, viene girato al Frosinone guidato da un altro nostro concittadino, il bagnolese Eugenio Corini. Chi a sostituirlo? La società starebbe pensando a Souleymane Diamoutene del Lecce, un giocatore di sicura esperienza, ma non sarà facile farlo abbassare di una categoria, seppur non stia trovando molto spazio.

La società intanto fa sapere che riprenderanno oggi, con una seduta pomeridiana a partire dalla ore 15.00, sul campo del Centro Sportivo San Filippo gli allenamenti del Brescia Calcio dopo la brillante vittoria per 3-0 contro il Cortone al Rigamonti ed in vista della gara di sabato 14 gennaio 2012 contro il Vicenza (in trasferta, fischio d’inizio alle ore 15.00).

Comments

comments

1 COMMENT

  1. Curioso il "progetto brescia" puntare tutto sui giovani ad agosto per poi convincersi a gennaio che sono scarsi o acerbi per la categoria e rimediare andando a prendere giocatori "esperti" (per non dire finiti)

LEAVE A REPLY