Prevalle. Al rogo l’abitazione: 15enne porta in salvo la madre

0

(a.c.) Un incendio divampato nel momento peggiore, di notte, quando tutti dormono. Per fortuna Daniele, 15enne che vive assieme alla madre, si è svegliato a causa della tosse provocata dal fumo, ed ha portato in salvo la madre Lucia.

E’ accaduto tra domenica e lunedì a Prevalle, e le fiamme hanno devastato un’appartamento situato proprio sopra la birreria Kristell Beer in via Leonardo Da Vinci. Forse a causa del guasto di un elettrodomestico, i fatti sono raccontati sul quotidiano Brecsiaoggi in edicola stamane, le fiamme hanno avvolto buona parte dell’appartamento quando ancora la coppia dormiva. Per Daniele giusto il tempo di svegliarsi e svegliare a sua volta la madre, poi la fuga verso l’esterno. Nel frattempo anche gli altri inquilini sono stati svegliati ed hanno potuto mettersi in salvo. 

I vigili del fuoco di Salò, intervenuti rapidamente, non hanno potuto salvare l’appartamento, ma le fiamme sono state domate in poco tempo. Gli inquilini hanno dormito il resto della notte da un vicino: nei prossimi giorni dovranno trovaresi una sistemazione a lungo termine.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome