A Nave inaugura una nuova sede distaccata della Cgil

0

La Camera del Lavoro e lo Spi Cgil di Brescia hanno una nuova sede distaccata. È quella di Nave, situata in via Brescia 46, che venerdì 13 gennaio alle ore 10 verrà inaugurata e diventerà operativa. Diversi i servizi che saranno attivi nella nuova sede: raccolta documentazione ISEE, RED e varie per i pensionati e le pensionate; pratiche di pensioni, maternità, assegni (INCA); permessi di soggiorno, ricongiungimenti familiari (Ufficio Immigrati); elaborazione ISEE, ICI, RED, 730 (CAAF); servizio consulenza delle categorie sindacali.

Qui sotto gli orari di apertura della sede (tel/fax 030-2530671):

LUNEDI’ dalle ore 14,30 alle ore 17,00 (Spi – Pensionati)

MARTEDI’ dalle ore 9,00 alle ore 11,30 ( Patronato Inca)

GIOVEDI’ dalle ore 9,00 alle ore 11,30 (Spi- Pensionati)

dalle ore 17,00 alle ore 18,30 (Consulenza categorie)

VENERDI’ dalle ore 14,30 alle ore 17,00 ( Patronato Inca)

SABATO dalle ore 9,00 alle ore 12,00 (Ufficio immigrati)

All’inaugurazione di venerdì, aperta al pubblico e agli organi di informazione, oltre ai responsabili di zona dello Spi Cgil, saranno presenti anche Tom Regazzoni (Spi Cgil Lombardia), Ernesto Cadenelli (segretario Spi Brescia) e Damiano Galletti (segretario Camera del Lavoro di Brescia).

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome