A Rovato parte un Seminario sui segreti di una sana alimentazione

0

Prenderà il via a gennaio 2012 un corso di alimentazione dal titolo I segreti di una sana alimentazione, come mangiare per riequilibrarsi e mantenersi sani.

Curato dal nutrizionista dr. Taboni, il corso avrà una serata di presentazione aperta a tutti sabato 14 gennaio alle 20.30 presso la Sala civica del Foro Boario. Il corso poi si svolgerà, sempre presso la Sala Civica, interamente nel corso della giornata di sabato 28 gennaio (dalle 9 alle 17): nel corso dell’incontro si affronteranno tutti i temi della salute legata all’alimentazione, ai migliori menu giornalieri, a come imparare a fare una spesa corretta, a come fare a scegliere i cibi, a come equilibrarli e molto altro ancora.

Costo del seminario: 50 €.
Per ogni informazione: 340 2694147 oppure inviare una mail a [email protected].

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome