L’Africa in fotografia, a Castelcovati

0

In occasione delle festività del Patrono Sant’Antonio, la Biblioteca comunale “Gianni Rodari”, il Circolo fotografico L’Iride e Pulp Edizioni presentano la Mostra Frammenti africani. L’Africa raccontata da un obiettivo che raccoglie le fotografie di Damiano Rossi, fotografo freelance, che, siamo certi, sarà un’ottima occasione per riflettere su temi importanti ed attuali.

Venerdì 13 gennaio, dalle 20.30 presso la sede del Circolo fotografico Iride in Via Sant’Antonio, l’autore incontrerà la cittadinanza e illustrerà il proprio lavoro. La mostra resterà aperta anche domenica 15 gennaio, dalle 10.30 alle 12.00 e dalle 15.00 alle 18.00. L’iniziativa è patrocinata dal Comune di Castelcovati.

In allegato la locandina dell’iniziativa, di cui chiediamo cortesemente la diffusione.

Il sito dell’autore http://damianorossiphotojournalist.blogspot.com/

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome