Riqualificata piazzetta Labus, ora la basilica romana è più protetta

0

L’amministrazione comunale di Brescia ha provveduto a soddisfare la richiesta inoltrata dalla  Circoscrizione Centro a da numerosi residenti, i quali avevano manifestato la necessità di un intervento per la sistemazione e la tutela di Piazza Labus, con particolare attenzione alla zona antistante i resti della Basilica Romana.

Andando a recuperare i materiali dei marciapiedi del centro storico e riadattando alcuni fittoni già in deposito, piazza Labus è stata resa lineare, ordinata e più vivibile impegnando una spesa minima.

Soddisfazione è stata espressa dall’assessore ai Lavori pubblici e al Centro storico del Comune di Brescia, Mario Labolani, che ha evidenziato come grazie alla collaborazione tra amministrazione e residenti si sia riusciti, investendo risorse minime, a sistemare un luogo che si trova a ridosso di un sito archeologico importante.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Hanno messo 4 paletti in piazzetta Labus e Labolani fa un comunicato o conferenza stampa per informare la città? Che miseria! Non hanno null’altro di cui vantarsi.

  2. Hanno messo 4 paletti in piazzetta Labus e Labolani fa un comunicato o conferenza stampa per informare la città? Che miseria! Non hanno null\’altro di cui vantarsi.

  3. Hanno messo 4 paletti in piazzetta Labus e Labolani fa un comunicato o conferenza stampa per informare la città? Che miseria! Non hanno null\\\’altro di cui vantarsi.

  4. Lasciatolo dire …… Ne ha dette tante di caz… Sono le ultime queste e’ un pesce abbandonato da solo chissà il perché ……

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome