Teatro a Bagnolo Mella

0

Due donne e un’automobile. Due donne in viaggio. Due donne in corsa verso un matrimonio. Quello di una di loro. La sposa e la sua testimone. Le due “migliori amiche” da sempre, in viaggio verso una rivoluzione: l’Amore. Te e Me.. Me e Te. Da sempre. Perché i nomi in certi casi non contano.. Ma lei diventerà Lui’s: la donna di Lui… e per la prima volta avrà un nome.Come tutte le persone adulte. Come tutte le persone logiche. Amicizia e amore a confronto, in conflitto, Tra paure, assurdità e i mille imprevisti di un viaggio di 700 km da vivere insieme. L’ultimo viaggio insieme da sole. Forse. Di corsa, per arrivare in tempo. Trucchi, tacchi a spillo, parole, musica, storie per ridere, pensare, sognare, riconoscersi un po’. Due donne im”perfette”, in ritardo, su un’autostrada vuota che fa venire voglia di sparire.. di prendere il volo. E cambiare tutto. Perché niente, in mano a due donne, resta com’è!

Nell’ambito dell’iniziativa TUTTIATEATRO –  XII Edizione – a cura dell’Associazione Culturale CaraMella, Sabato 14 Gennaio  alle ore 21 presso la Sala della Filanda, Palazzo Bertazzoli, a Bagnolo Mella, ingresso libero per bambini, studenti ed over 65; € 7 per gli adulti,  si terrà la rappresentazione dello spettacolo:
TE, ME E LUI’S

Compagnia Gli Eccentrici Dadarò
Drammaturgia: Fabrizio Visconti, Rossella Rapisarda
Con: Rossella Rapisarda, Elisa Canfora, Pierangelo Frugnoli
Regia: Fabrizio Visconti, Davide Visconti
Musiche dal vivo: Pierangelo Frugnoli
Scene: Claudio Micci
Costumi: Mirella Salvischiani
Luci: Lucio Venosta

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome