Limone, lavori per la pista ciclabile. Da lunedì senso unico alternato sulla gardesana

0

L’Anas comunica che, per consentire alla Provincia di Brescia di eseguire i lavori di realizzazione della pista ciclopedonale nel territorio comunale di Limone sul Garda, lungo la SS45/bis “Gardesana Occidentale”, si rende necessaria l’istituzione del senso unico alternato, regolamentato da semaforo, lungo la Strada Statale 45 bis “Gardesana Occidentale”, tra il km 100,900 e il km 101,300. Il senso unico alternato sarà in vigore da lunedì 16 gennaio fino a fine febbraio 2012, dalle ore 8.00 del lunedì fino alle ore 17.00 del sabato.

Il calendario sopra indicato potrebbe subire variazioni in funzione dell’andamento dei lavori e delle condizioni meteo. La lunghezza massima del cantiere non dovrà superare i 100 metri. L’impresa esecutrice dei lavori per conto della Provincia di Brescia si occuperà di indicare in loco le limitazioni alla circolazione veicolare mediante opportuna segnaletica di cantiere. ‘evoluzione della situazione in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure con l’applicazione ‘VAI’, disponibile gratuitamente per Android, iPad e iPhone. L’Anas invita gli automobilisti alla prudenza nella guida, ricordando che l’informazione sulla viabilità e sul traffico di rilevanza nazionale è assicurata attraverso il sito www.stradeanas.it e il numero unico `Pronto Anas` 841.148. 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome