Vanessa Ferrari torna da Londra con un’oro appeso al collo (e tanta fiducia)

0

(a.c.) Primo posto della nazionale (su 8 paesi partecipanti), qualificazione per Londra in tasca e un paio di medaglie d’oro al collo. La ginnastica artistica azzurra chiude nel migliore dei modi il Test Event pre-olimpico, e la ciliegina sulla torta sono le prestazioni di Vanessa Ferrari e Carlotta Ferlito che vincono le rispettive finali di specialità a corpo libero e trave.

La nostra campioncina torna a Brescia con una medaglia al collo che le mancava addirittura dagli Europei 2009 di Milano. Ieri Vanessa ha messo in fila tutte le avversarie con il suo 14.400, staccando di due decimi la seconda classificata, la ginnasta canadese Moors. Una bella iniezione di fiducia in vista dell’Olimpiade che inizia a luglio. 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome