I vip bresciani tra baci, flop e corna (vere o presunte)

0

di Silvia Ghio – Yassine Mokdad non ce l’ha fatta. Ne avevamo parlato di recente per il fugace flirt con un’altra concorrente, Chiara Giorgianni, ma purtroppo il loro bacio non è bastato a conquistare il favore dei telespettatori che nella scorsa puntata hanno decretato l’eliminazione del ballerino originario di Gavardo (ma residente a Mazzano) dal Grande fratello. In compenso sono entrati sei nuovi concorrenti. Ma tra questi non c’è la bresciana Monica Gorni. Possiamo dirlo? Questo non è più il Gf che incuriosiva gli spettatori con l’avvolgente storia d’amore fra la bagnina iseana Cristina Plevani e il povero Pietro Taricone (scomparso lo scorso giugno a causa di un incidente paracadutistico). E’ una vera noia! Mentre un grande successo pare che l’abbia avuto Ambra Angiolini con il film “Immaturi. Il viaggio”, a cui partecipa anche Aurora Cossio presunta fidanzata di Silvio Berlusoni di anni 31. Dopo tante vicissitudini (amorose e non), insomma, sembra che per Ambra vada tutto per il meglio. Anche la storia con Francesco Renga, che parteciperà Sanremo 2012 insieme ad Emma Marrone. Ma fermiamoci un attimo. A proposito di corna (vere o presunte) e di Berlusconi. Proprio questa settimana la scrittore bresciano Aldo Busi, al tribunale di Monza si è scontrato con Veronica Lario, ex moglie di Silvio Berlusconi. Lei lo accusa di diffamazione perché nel programma Otto e Mezzo su La7 parlò di “storie di corna” per giustificare la separazione tra l’ex premier e la Lariao. Il nuovo round legale sarà il prossimo sette marzo. Chissà come andrà a finire! Ps Non preoccupatevi, care Betoneghe appassionate di calcio: Balotelli tornerà a breve tra noi 🙂

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Eeee infatti!non entra la Gorni Monica…gli autori del gf non capiscono una pippa!:) e concordo con voi…questo non è + il gf che incuriosiva gli spettatori!sempre e le solite situazioni organizzate li dentro!

  2. Credo che se non sia entrata Monica Gorni ne abbia solo tratto vantaggio!sopratutto quest’anno sembra di stare in una casa di appuntamenti,per dirla in modo fine.Comunque ho letto articoli dove pare stia per partire un programma di calcio condotto da lei…

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome