Feralpi Salò sconfitta a Bolzano, mister Remondina contro l’arbitro: “Ha falsato il match”

0

Sconfitta di rigore per la Feralpi Salò che ieri ha perso con il punteggio di 2 a 0 sul campo del Sudtirol. Partita condizionata dalle decisioni arbitrali che prima assegna un penalty molto dubbio, poi annulla il gol del pareggio di Taranan e infine nega un rigore, questa volta per i gardesani, dopo un fallo di mano in area. Dopo 5 risultati utili consecutivi La FeralpiSalò si ferma dunque a Bolzano. I gol sono stati siglati dal 32´del primo tempo da Fischnaler (r) e al 13´ della ripresa da Fink.

"Il campo ci ha condizionato? Soprattutto il rigore contro". Così l’allenatore della Feralpi Salò Gianmarco Remondina dopo il match perso contro lAltoadige. "Potevamo fare meglio – prosegue. Loro sono stati nettamente più bravi e reattivi sulle seconde palle, differenza è quella, la reattività. Arrivavamo secondi sulla palla. Certo il campo ghiacciato e non al top è l´unica attenuante che posso concedere, anche se importante. Ovvio che però l´arbitro concedendo il rigore molto dubbio ha deciso il match. Abbiamo avuto anche occasioni limpide con Defendi – sfortunato – e con Tarana. C´era anche un rigore per noi, ma niente da fare. L´arbitro è stato a senso unico. Domenica col Trapani dobbiamo rifarci. Drascek? Il primo giallo ci stava, poi avrebbe dovuto temporeggiare ma ha commesso un´ingenuità. Era diffidato".   

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome