Oggi il mensile 12 Mesi in supplemento gratuito con il Corriere della sera Brescia

0

Oggi il mensile 12 Mesi, pubblicato da Edizioni 12, è on line in supplemento – gratuito – al Corriere della sera. In tutte le edicole di Brescia e Provincia, acquistando una copia del Corriere si riceverà una copia di 12 Mesi mesi senza alcun costo aggiunto. 

A due anni e mezzo dal suo sbarco in edicola, il mensile ha saputo conquistare un posto di primo piano nel panorama dell’informazione bresciana: 30mila copie ogni mese, firme prestigiose, approfondimenti, inchieste, commenti. Una chiave di lettura originale su quello che accade a Brescia e nel mondo, una voce critica diventata punto di riferimento per l’opinione pubblica bresciana. “12 Mesi” è l’unico magazine bresciano d’opinione a grande diffusione. Uscito per la prima volta nel maggio del 2009, approfondisce temi di attualità, economia e cultura. Dalla nascia sono stati intervistati più di 100 protagonisti della vita politica, culturale e sportiva di Brescia – dal vescovo Luciano Monari all’ex allenatore delle rondinelle Carlo Mazzone, passando per il prefetto di Brescia Livia Narcisa Brassesco Pace – e un migliaio tra imprenditori (grandi e piccoli), professionisti e attori della vita economica bresciana. Ma la rivista ha dato voce anche alla “gente della strada”: mese dopo mese sono stati raccontati i quartieri della città e i paesi della provincia. Centinaia le persone incontrate: negozianti, baristi, edicolanti o semplici passanti. La foliazione è passata dalle 100 pagine del 2009, alle 116 dell’inizio 2010, alle 164 di oggi.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome