Rugby, a Livorno il Banco di Brescia conquista una vittoria che profuma di salvezza

0

Fermo il Cammi Calvisano, a riposo nel Trofeo Eccellenza, i riflettori del mondo del rugby bresciano ieri erano puntati sul Banco di Brescia che ha ottenuto un’importantissima vittoria. A Livorno, sul terreno della squadra fanalino di coda del torneo, la formazione biancazzurra si è imposta 19-32. Tre le mete dei toscani, cinque quelle della squadra bresciana. Ora la salvezza sembra in cassaforte.

Classifica:
Fiamme Oro Roma punti 51; Amatori San Donà punti 44; Lyons Piacenza punti 42; Modena punti 37; Udine punti 34; Accademia Nazionale Tirrenia e Pro Recco punti 32; Aeroporto Rugby Firenze punti 31; Rugby Brescia punti 27; Cus Verona punti 18; Grande Rugby Milano punti 7; Livorno Rugby punti 5.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome