Sanremo, Francesco Renga torna sul palco dell’Ariston. Il Festival al via il 14 febbraio

0
Bsnews whatsapp

Francesco Renga torna a Sanremo. Il cantate bresciano farà infatti parte dei 14 big che si daranno battaglia alla prossima edizione del Festival della canzone italiana. Renga, già vincitore dell’edizione 2005 con il brano “Angelo”, proporrà una canzone dal titolo ”La tua bellezza”.

La kermesse canona si svolgerà dal 14 al 18 febbraio è vedrà alternarsi sul palco dell’Ariston vecchie glorie e le recenti scoperti dei vari talent show televisivi. Questi i cantanti in gara, oltre a Renga:

Dolcener, Irene Fornaciari, Nina Zilli, Samuele Bersani, Pierdavide Carone, Noemi, Matia Bazar, Arisa, Emma Marrone, Gigi D’Alessio-Loredana Bertè, Chiara Civello, Eugenio Finardi, Marlene Kuntz

Nella serata del giovedì si terrà la serata “Viva l’Italia” durante la quale i concorrenti riproporranno alcuni brani che hanno fatto la storia della canzone italiana nel mondo. Renga proporrà “El mundo”, versione spagnola del successo di Jimmy Fontana; per l’occasione il cantante bresciano duetterà con il collega iberico Sergio Dalma.  

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

RISPONDI