Rodengo Saiano: Grazia Lorenzini manca da casa da una settimana

0

(a.c.) In fuga, forse verso la Sicilia. Grazia Lorenzini, 16 anni, è uscita dalla sua abitazione di Rodengo Saiano mercoledì scorso e non ha più fatto ritorno.

Dopo aver lasciato scritto alla madre di non reggere più la situazione che stava vivendo, la ragazza si è diretta a Brescia con uno zainetto rosso (marca Eastpak) ed ha fatto perdere le proprie tracce. Solo un sms lanciato alla propria maestra di teatro nel week-end ha consentito agli agenti di localizzarla nei pressi di Bologna, ma pare che la giovane sia diretta più a sud, forse in Sicilia.

La ragazza è alta 1 metro e 65, ha occhi azzurri molto chiari e potrebbe aver ossigenato e tagliato i capelli, ed avere una cresta. Una fotografia con il presunto nuovo taglio è stata diffusa su Facebook (è l’immagine utilizzata per questa notizia), per facilitare il ritrovamento della giovane. 

Chiunque dovesse avere informazioni utili può chiamare il numero di cellulare 333-7330698.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome