Un’ondada di “piccoli” furti ha investito il Freccia Rossa

0

Alle ore 08.10 di mercoledì 18 gennaio 2012 personale del Commissariato Carmine è intervenuto in Via Corsica per il sopralluogo di furto presso l’Agenzia Interinale denominata “Life In”. Sul posto il personale operante ha contattato la richiedente la quale ha asserito di aver aperto l’agenzia e di aver trovato gli arredi a soqquadro. Ignoti durante la notte hanno forzato la porta d’ingresso e dopo essersi introdotti all’interno del locale hanno rubato un pc fisso, tre hard disk, tre Ram ed un monitor LG .
Sempre ieri, ma 12.30  il personale della Sezione Volanti ha intercettato in via Degli incisori un’autovettura Renaul Megan provento di furto. E’ stato tratto in arresto Durmic Sasha nato il 15.04.1980 per furto aggravato e resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale.
Tutto tranquillo fino alle 18.25 quando il personale della Sezione Volanti è stato chiamato presso un negozio di abbigliamento all’interno del Centro commerciale Freccia Rossa per la segnalazione di un furto. Sul posto gli agenti sono stati contattati dalla responsabile del negozio la quale ha riferito che poco prima aveva fermato due ragazze italiane, entrambe del 1994, le quali avevano sottratto due maglie del valore di euro 49. Le stesse hanno consegnato anche altra merce per un valore di circa 135 euro, rubata in altri negozi del Centro Commerciale. Le minori sono state pertanto indagate per il reato di furto aggravato in concorso continuato ed affidate ai rispettivi genitori.
Ultimo episodio alle 19.40 quando il personale della Sezione Volanti è dovuto intervenire presso un  negozio di abbigliamento all’interno del Centro commerciale Freccia Rossa per la segnalazione di un furto. Sul posto il personale operante è stato contattato dagli uomini della Vigilanza interna i quali hanno riferito che poco prima avevano fermato un cittadino della Costa d’Avorio  del 1987  il quale aveva sottratto una maglia del valore di euro 14.99. Lo stesso è stato deferito all’autorità giudiziaria  per il reato di furto aggravato.

Comments

comments

1 COMMENT

LEAVE A REPLY