City Angels, boom di adesioni al femminile. Ma mancano gli uomini

0

Nel sociale pare che le donne siano al primo posto come volontariato, questo è quanto appare da una breve nota stampa con la qual e l’associazione di volontariato bresciana comunica che il primo corso di formazione per diventare angeli si svolgerà nei giorni 10-11-12 febbraio. L’appello, uscito qualche settimana fa sui maggiori quotidiani. ha riscosso un notevole successo… Ma tutto al femminile! Perché – caso decisamente strano – ad aderire all’iniziativa sono state soprattutto le donne, che oggi reclamano la presenza di qualche uomo in più. Il nuovo coordinatore – Diego De Franceschi giovane imprenditore bresciano succeduto a Giulio Arzenton – e il responsabile logistico Fabrizio Savelli hanno infatti lanciato un appello affinché gli uomini bresciani presenti in Facebook aderiscano “ad alcuni servizi, Uno fra tutti quello del mercoledì che si svolge tra la stazione e San Faustino: “E’ necessario che la squadra non sia composta solo da donne”, spiega, “ecco perché chiediamo agli uomini bresciani di rispondere a quest’appello telefonando al 333.2521773 oppure mandando una email all’indirizzo [email protected] o contattando il nostro gruppo su Facebook”.  

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. COMPLIMENTI AI CITY ANGELS, bravi, disponibili e al servizio della città. Però che coraggio le donne! devo dire + d noi uomini…

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome