Mcl, sabato le premiazioni itineranti del concorso presepi. Al Civile e nelle circoscrizioni

0

Il 38° Concorso dei Presepi, con i due eventi correlati Art’è Natale e Presepi in Mostra, è organizzato da MCL con la Diocesi di Brescia ed   ha visto  coinvolti il Comune di Brescia e le sue cinque circoscrizioni, Provincia di Brescia e Regione Lombardia, Fondazione della Comunità Bresciana, Fondazione Asm, Fondazione Brescia Musei, Museo Diocesano e Università Cattolica del Sacro Cuore.

SABATO 21 GENNAIO: Le premiazioni dei presepi più belli di ogni circoscrizione chiudono la 38a edizione del Concorso dei Presepi MCL.
 
L’ottimo esito dell’iniziativa che già incoraggia gli organizzatori di MCL a profondere nuove energie nella prossima edizione (i lavori di cui a dicembre si vedono i risultati cominciano in realtà molti mesi prima) e dopo il partecipato momento collettivo delle premiazioni assolute di sabato scorso 14 gennaio alla presenza del Vescovo Mons. Monari nell’Auditorium Capretti degli Artigianelli, gremito al massimo della capienza, il Movimento Cristiano Lavoratori saluta la manifestazione con le premiazioni nelle circoscrizioni in calendario sabato 21 gennaio a partire dalle ore 11. .

Questa inconsueta formula di premiazione itinerante includerà per l’occasione anche il Concorso degli Spedali Civili di Brescia.
Sono stati, infatti, numerosi i reparti ospedalieri che hanno aderito all’invito dei Padri Cappellani ed hanno allestito presepi molto curati che hanno contribuito a creare un clima  più sereno per ricoverati e visitatori durante le festività.
I presepi sono stati valutati dall’apposita commissione e saranno premiati sabato 21 insieme ai presepi della circoscrizione nord.

Alle ore 14.30 presso Aula Montini, Spedali Civili (avancorpo T satellite)
Premiazione del CONCORSO PRESEPI SPEDALI CIVILI -e Circoscrizione NORD  

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome