San Paolo: 3 marocchini intossicati dal monossido. Hanno rischiato grosso

0

(a.c.) Un freddo intenso, difficile da sopportare durante il giorno e ancor di più durante la notte, quando le temperature si abbassano ulteriormente, addirittura fino a meno otto nei giorni scorsi. Per combatterlo una famiglia di marocchini residente a San Paolo nella bassa bresciana ha pensato bene di lasciare accesa la stufa a legna durante tutta la notte.

Il fuoco ha portato sì un po’ di tepore, ma il rischio corso è stato elevatissimo. Pian piano il monossido di carbonio sprigionatosi dalle fiamme ha consumato l’ossigeno della stanza, e verso le sei, come racconta Bresciaoggi in edicola, le tre persone nella stanza, un padre di 49 anni e i figli di 15 e 20, hanno accusato i primi sintomi da intossicazione. La chiamata al 118 e il rapidointervento dei sanitari hanno evitato una strage.

I tre immigrati sono stati trasportati presso la Città di Brescia dove sono stati sottoposti a trattamento in camera iperbarica. Se la caveranno.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome