Castegnato, sedici coppie festeggiano mezzo secolo insieme

0

In tempi come i nostri dove le convivenze superano abbondantemente i matrimoni civili e quelli concordatari e le separazioni sono all’ordine del giorno anche dopo breve tempo, celebrare la ricorrenza di mezzo secolo di matrimonio diventa un evento raro. Quando poi, come a Castegnato, per celebrare il traguardo dei cinquant’anni insieme, si ritrovano ben sedici coppie, la cosa diventa straordinaria. Queste le coppie castegnatesi che si sono ritrovate in chiesa per rinnovare le loro promesse e che hanno poi concluso goliardicamente la giornata. Emilia Pozzi e Francesco Dotti; Vittorina Giugno e Vittorio Quaresmini; Davidica Abeni e Angelo Schioppetti; Valentina Zini e Sergio Nulli; Erminia Romano e Giovanni Pagani; Valentina Braghini e Mario Antonini; Rosanna Buraschi e Dante Inselvini; Angela Pedretti e Mario Salvi; Maria Fiorini e Giuseppe Bersini; Valentina Bonfadini e Angelo Venturi; Elisabetta Braghini e Leone Quaresmini; Luciana Bertagna e Antonio Ghidoni; Maria Serioli Maffi e Francesco Uberti; Angela Ratti e Agostino Redoglio;Orsola Pedretti e Paolo Belotti; Ines Mandora e Gian Pietro Avvenire.
 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Conosco molte di queste coppie, le .più vive congratulazioni a tutti gli sposini che danno esempio ai giovani sempre più propensi a separarsi dopo qualche anno. Che dire, bravo anche all’organizzatore di tutto ciò, il parroco Don Fulvio Ghilardi!

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome