Perché tocca sempre a Super Mario Balotelli?

0

di Silvia Ghio – Non passa settimana – tranne la scorsa – senza che SuperMario Balotelli faccia parlare di sé. Il calciatore, infatti, ha deciso di lanciare una linea di magliette con la frase “Why always me?” (“Perché sempre io?”), presentata lunedì scorso in un negozio di abbigliamento inglese (il ricavato andrà in beneficenza). Mentre il rapper britannico Tinchy Styder ha deciso di intitolargli una canzone dal titolo “Mario Balotelli (Ruff Sqwad)”. Ed è da qui, forse, che l’attaccante del Manchester ha preso l’ispirazione per diventare un dj. Sì perché, a quanto dicono i tabloid britannici, SuperMario avrebbe incontrato il famoso dj inglese Tim Westwood a una festa e gli avrebbe chiesto di dargli delle lezioni: speriamo almeno che come alunno il nostro sia disciplinato… Ma dall’Italia arrivano foto che suscitano molta curiosità. Giorni fa, nello storico locale La Capannina di Forte dei marmi, la fidanzata di Balotelli Raffaella Fico è stata pizzicata dai fotografi, e agli obiettivi non sono sfuggite le sue rotondità. Sono soltanto i residui delle feste natalizie o c’è di più? Vogliamo sapere! Nel frattempo torniamo a parlarvi di quel che resta dei Timoria. Omar Pedrini ha spiegato di aver trascorso un weekend invernale a Capri in dolce compagnia. Chi sarà questa nuova fanciulla? Per ora sappiamo solo che si chiama Anna. Ma sarà difficile per lei conquistare il cuore di Pedrini dopo la fine burrascosa della storia con la showgirl Elenoire Caselegno durata sette anni. Speriamo comunque che per la coppia le cose vadano per il meglio. Perché tra un altro ex del mitico gruppo bresciano, Francesco Renga, e la moglie Ambra Angiolini continuano a mettersi di mezzo i giornali. Novella 2000, infatti, ha pubblicato alcune foto di Ambra che, all’uscita dal ristorante, si scambiava gesti particolarmente affettuosi (compresa una bella manata sul fondoschiena di lui…) con uno sconosciuto. Chi era? Come reagirà questa volta Francesco? Di certo il suo appello ai giornali di lasciare in pace la sua famiglia dopo un anno particolarmente burrascoso (l’incidente in moto, ma anche i gossip sulla moglie e Bellocchio) sembra caduto nel vuoto. Care betoneghe, su questo dobbiamo meditare. Fin dove ci si può spingere nel gossip?

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Bellissima la rubrica questa settimana ci avete comunicato grandi scoop! Complimenti! Comunque Ambra sembra che li piaccia stuzzicare il povero renga!!!!

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome