La Beccalossi contro Agnellini: “Il Pdl non è un albergo a ore, adesso basta. Il sindaco gli tolga la delega all’Expo”

10
Bsnews whatsapp

“Per lui le porte del Pdl ora sono chiuse. Anzi: mi chiedo se vale la pena che il sindaco gli lasci la delega all’Expo”. A dirlo è stata oggi, a margine del consiglio comunale, la coordinatrice provinciale del Pdl Viviana Beccalossi, che ha commentato così la decisione di Piergiorgio Agnellini di lasciare il gruppo consiliare del Pdl per costituire con Luigi Recupero quello di Ali. “Il Popolo delle libertà”, ha spiegato, “non è un albergo a ore da cui si entra e si esce alla bisogna. L’ultima volta che mi aveva chiesto di iscriversi al partito gli avevo risposto che sarei stata onorata di fargli io la tessera, ma da allora non l’ho più visto né sentito. E quel poco tempo che ha frequentato il nostro gruppo è stato per chiedere la testa di Achille Farina. Questo atteggiamento”, ha continuato, “è un insulto per quei consiglieri del Pdl che discutono e votano senza mettere in atto ricatti. La questione”, ha concluso la deputata, “è umana prima che politica”.

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

10 COMMENTI

  1. Ma con che coraggio, una parlamentare del PDL, si può permettere di criticare i transfughi, dopo la penosa esperienza della campagna acquisti per garantire la sopravvivenza di Berlusconi e del suo tragico governo, di cui oggi tutti noi siamo qui a pagarne le nefandezze?

  2. Queste cose succedono mettendo nelle liste persone di altri mini partiti(PDC di Prandini) che si fanno eleggere nelle fila del PDL SIA IN COMUNE CHE NELLE CIRCOSCRIZIONI per poi andare nel gruppo misto

  3. Se dovessimo commentare circa il "coraggio"a parlare. penso che chi ha sostenuto il precedente governo Podi. (altro che compravendita). dovrebbe proprio tacere e nascondersi.

  4. Infatti, gli elettori li hanno puniti. Ora, per coerenza ci aspettiamo la stessa cosa dagli elettori del centro destra, sempre che la cxampagna acquisti non riguardi anche loro. Vedi tesseramento persone estranee al PDL o, purtroppo…..

RISPONDI