Leno. Schianto nella nebbia: ferite 4 giovanissime che viaggiavano su una Punto

0

(a.c.) Domenica sera, il week-end è quasi terminato e una nebbia fitta, silenziosa, avvolge tutto. Verso le 21 nei dintorni di Leno, nella Bassa Bresciana, quattro giovanissime ragazze tutte sotto i vent’anni, stanno facendo ritorno a casa. La Fiat Punto sulla quale viaggiano in direzione di Gottolengo si immette in via Ugo Foscolo quando a un tratto viene colpita con violenza da una Bmw che procede nella stessa direzione. La Bmw centra il posteriore della Punto, accartocciando l’utilitaria e facendola sbalzare nel fossato che costeggia la strada, contro un terrapieno che sostiene il vialetto d’accesso di un’abitazione.

Seguono attimi drammatici: i tre ragazzi a bordo della Bmw scendono velocemente nel fosso per liberare dall’abitacolo distrutto le quattro ragazze. Nel frattempo sopraggiungono ambulanze da Leno e Ghedi, e i vigili del fuoco per aprire le lamiere di quello che resta della Punto dopo l’incidente e la carambola nel fosso. 

Due ragazze, le cui condizioni sono molto gravi, vengono trasportate presso gli ospedali di Manerbio e Brescia, le altre due, meno gravi secondo quanto racconta il Giornale di Brescia in edicola stamane, presso il nosocomio di Montichiari. A riportare le conseguenze peggiori sono state le due giovani che viaggiavano sui sedili posteriori, e non a caso visto che l’urto con la Bmw è avvenuto da dietro. Ancora da stabilire l’esatta dinamica dell’incidente dove ha giocato un ruolo determinante la scarsa visibilità e l’asfalto viscido.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome