Via dei Mille. Discussione tra immigrati finisce a martellate: un uomo e una donna in ospedale

9
Bsnews whatsapp

(a.c.) Lei è ricoverata in gravi condizioni presso la Poliambulanza, lui, ricoverato al Civile, se la passa un po’ meno peggio ma ne avrà per 20 giorni. Stiamo parlando di una coppia di coetanei che sabato sera, intorno alla mezzanotte, è stata protagonista di una violenta lite iniziata in un locale di piazza Repubblica e finita, a martellate, in via dei Mille, all’altezza dell’incrocio con via Bronzetti.

La donna, 47enne di origine moldava, e il compagno, rumeno, hanno avuto una discussione all’interno del bar con due moldavi di alcuni anni più giovani. Uscita dal locale, la coppia si è incamminata ignara del fatto che i due moldavi non avevano nessuna intenzione di lasciare passare: armati di martello, i due li hanno raggiunti e colpiti con violenza. 

Nel giro di pochi minuti un paio di ambulanze hanno soccorso i feriti rimasti a terra, trasportati nei due maggiori ospedali cittadini. Nel frattempo, secondo quanto riporta il Giornale di Brescia, i carabinieri hanno setacciato la zona fino a che non hanno messo le mani sui due moldavi in fuga.

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

9 COMMENTI

  1. Meno male che ci sono queste risorse per far "lavorare" i carabinieri, le ambulanze, gli ospedali, i tribunali, le carceri, i giornalisti, ecc.Naturalmente tutto a carico dell’erario pubblico se non sbaglio.
    Ma da ignorante credo che costino molto di più di quello che producono, pertanto sarebbe ovvio eliminarli, non fisicamente: basta rimandarli da dove sono venuti.

  2. ma le martellate in testa a chi li difende questi qui non le daranno mai ? mai una santa volta che capitasse a loro , magari a quello del razzisti dovete sparire LOL

  3. E si buono quello: mai che abbia fatto un’autocritica seria quando giustificò l’uso dei carri armati del Patto di Varsavia a Budapest (e gli insorti mica erano dei biechi banchieri ebrei: quelli li avevano già eliminati i nazisti.. e gli ultimi li eliminarono i comunisti dopo il 1946). Vedo che adesso è diventato "monarchico": re Giorgio XX…complimenti abitare nella reggia ex vasticana e poi reale cambia la visione delle cose. Però dai che stufate con i messaggi retorici….

RISPONDI