Pian Camuno, i carabinieri arrestano per spaccio un ambulante

0

Durante la serata del 23 gennaio 2012, in Pian Camuno (BS), i Carabinieri delle Aliquote Operative delle Compagnie di Clusone (BG) e di Breno (BS), a conclusione di un mirato servizio antidroga, finalizzato a monitorare un soggetto indicato come spacciatore della zona, traevano in arresto T. P.L., nato a Darfo Boario Terme (BS), classe 1967, domiciliato a Pian Camuno, ambulante, censurato. Il predetto è stato sorpreso in strada con pochi grammi di stupefacente e, di conseguenza, i militari hanno eseguito alcune perquisizioni nei locali di sua disponibilità, accertando che deteneva in Pian Camuno presso la propria abitazione, quella materna e in un cascinale, complessivamente:

        gr. 50,1 di sostanza stupefacente verosimilmente hashish;

        gr. 12,1 di sostanza stupefacente verosimilmente oppio;

        gr. 90,5 di sostanza stupefacente verosimilmente funghi allucinogeni;

        gr. 0,2 di sostanza stupefacente verosimilmente marijuana.

Venivano sequestrati, altresì, euro 5.050, ritenuti provento di spaccio, 2 personal computer, varie sim card telefoniche, materiale per il confezionamento degli stupefacenti e manoscritti relativi attività di spaccio. L’arrestato è stato trattenuto presso una camera di sicurezza della Compagnia di Clusone, in attesa del rito direttissimo fissato in mattinata del 24 gennaio 2012 presso il Tribunale di Brescia.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome