Cubo bianco stralciato dal bilancio per errore tecnico? Ma nel 2012 c’era già

0

Continua a far discutere lo stralcio del Cubo bianco dal Bilancio di previsione 2012 della Loggia. L’amministrazione aveva spiegato l’operazione come un errore tecnico: non essendoci ancora il progetto preliminare non era possibile inserire l’opera nel bilancio. Per cui andava stralciata e reinserita solo quando il progetto sarebbe stato pronto. Ma nel consiglio comunale di lunedì è emerso che l’opera era già presente nel bilancio di previsione 2011, così come nel piano triennale delle opere pubbliche e in tutte le variazioni successive. Come mai se anche allora non c’era il progetto preliminare? Per il Pd la risposta è che la scelta di togliere il Cubo dal bilancio è politica e non tecnica.  

Comments

comments

1 COMMENT

  1. Siamo di governati da un branco di incapaci incompetenti. L’unica consolazione è che manca solo un anno poi ce ne libereremo per sempre.

  2. più che altro, Labo rassegna …. le dimissioni: Il meno competente assessore (dire ignorante nel senso che ignora, non conosce, potrebbe incorrere nella censura) che Brescia abbia mai avuto. Ops, dimenticavo la Vilardi.

LEAVE A REPLY