Nuove iniziative Gioventù Card: un conto corrente agevolato E l’adesione del centro sportivo San Filippo

0

 Presentati questa mattina durante una conferenza stampa le novità di gennaio della Gioventù Card. La tessera di sconti e servizi gratuita dedicata ai ragazzi della provincia di Brescia tra i 18 e i 35 anni è arrivata quasi a 11.500 iscritti con una media di 60% ragazzi e 40% ragazze. Un successo che si rinnova mese dopo mese ad un anno dalla sua nascita e che anche in questa occasione presenta importanti agevolazione ed un nuovo concorso.

Presenti con l’assessore provinciale alle Politiche giovanili Fabio Mandelli, il Presidente della San Filippo, Simone Massenza, il responsabile relazioni esterne della BCC Agrobresciano, Eugenio Travanini con la Consigliera del CDA Daniela Arrigoni ed il responsabile della Fiera dello Sport, Luca Mastrostefano.

Per quanto riguarda il concorso è l’ennesimo proposto dalla Gioventù Card, questa volta riservato ai giovani writers, che dovranno realizzare lo stand della Provincia di Brescia in occasione della Fiera dello Sport che si terrà presso Brixia Expò il 23/24/25 marzo, disegnando su dei pannelli di 2,5 x 4 metri fornito dall’organizzazione durante la giornata del 22 marzo. Ulteriori informazioni ed il bando per la partecipazione al concorso è disponibile al sito www.provincia.brescia.it.

La BCC Agrobresciano ha riservato un conto agli iscritti della Gioventù Card con agevolazioni considerevoli, mentre il centro sportivo San Filippo, oltre ad essere diventato uno dei 114 Gioventù Point (Punti tesseramento) applicherà uno sconto del 10% sull’affitto dei propri campi da gioco.

L’assessore Fabio Mandelli ha così commentato le novità presentate questa mattina: «Siamo molto soddisfatti di queste due nuove partnership e le ringraziamo per aver aderito a questo progetto che punta a far risparmiare i nostri giovani, a promuovere lo sport e a proporre nuovi concorsi. In questo caso abbiamo pubblicato un concorso di idee per la realizzazione dello stand dell’assessorato allo sport in occasione della Fiera dello sport, che si chiamerà Sport Show, in programma il 23, 24 e 25 di marzo presso Brixia Expo. Un concorso per i giovani writers bresciani iscritti alla Gioventù Card – ha concluso l’assessore Mandelli – che dovranno realizzare delle bozze sul tema dello sport. I primi tre classificati, oltre alla vincita in denaro, potranno realizzare la loro opera sui pannelli che comporranno lo stand del nostro assessorato.»

Maggiori informazioni sul sito www.gioventucard.it

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome