Terzo miglior tempo per Elena Fanchini nelle prove di discesa libera. “Sono certa di poter far bene anche in gara”

0

Elena Fanchini è davvero in forma. La ventiseienne bresciana ha confermato di gradire il tracciato della pista Corviglia di St Moritz e questa mattina, nel secondo e ultimo allenamento in vista della discesa libera di sabato e della combinata di domani, ha staccato il terzo tempo (1:45.55) a +1.12 da Lindsey Vonn. Durante la sua prova l’azzurra di Montecampione ha però  saltato una porta, volendo provare una nuova linea.
“Ho voluto sperimentare una linea completamente nuova – ha commentato Elena al traguardo – ma ho visto che è impossibile farla, e difatti sono stata costretta a saltare una porta. La pista mi piace tantissimo e ho trovato un buon feeling con la neve; sono certa di poter fare bene in gara“.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome