Fun kids e serate dell’ospite, il comprensorio Adamello SKi diventa un villaggio vacanza

0

Il divertimento continua anche dopo lo sci nel comprensorio Adamello Ski: le serate sulla neve si animano con tante iniziative rivolte alle famiglie. Ogni settimana fino al 15 marzo ci sono due appuntamenti interamente dedicati ai bambini (serate Fun Kids) ed altrettanti riservati agli adulti (serate dell’Ospite). 

Le SERATE FUN KIDS consistono in musica e animazione per bambini, divertenti gare sulla neve, trucca bimbi, cioccolata calda e ciambelle e baby fiaccolata fatta dai bambini insieme ai maestri di sci. L’appuntamento è tutti i mercoledì al Tonale alla seggiovia Presanella e tutti i giovedì a Pontedilegno al campo scuola Cida alle 17.30; inoltre a Vermiglio al Centro fondo  il 29 gennaio, il 3 febbraio, il 3 ed il 16 marzo.

 

Le SERATE DELL’OSPITE offrono varie opportunità al pubblico adulto: musica ed animazione sulla neve, sci notturno, passeggiata con le racchette da neve in compagnia di una guida alpina, degustazione di prodotti tipici e vin brulè, fiaccolata degli ospiti insieme ai maestri di sci (per gruppi organizzati e solo in Tonale). Si svolgono tutti i mercoledì a Pontedilegno presso la seggiovia Valbione e tutti i giovedì al Tonale presso la seggiovia Valena alle 20.30.

 

Nel fine settimana il versante trentino del comprensorio Adamello Ski sarà il palcoscenico di un evento di carattere sportivo: domenica 29 gennaio a Vermiglio si terrà la 16^ edizione della Sgabanada, il raduno amatoriale di sci alpinismo che fa parte dei Raduni della valle del Noce (possibilità di iscrizione online sul sito www.vermigliovacanze.it). 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome