Eliana inizia la sua avventura sull’Isola tra gli “eletti”, dubbi su Yassin. E super Mario si arrabbia…

0

di Silvia Ghio – Care amiche della Betonega, mercoledì scorso è iniziata l’Isola dei famosi, edizione 2012. E tra gli eletti vediamo proprio lei, Eliana Cartella diventata famosa grazie alle relazioni con Renzo Bossi e Mario Balotelli. La nostra Eliana intraprende questa avventura non proprio da naufraga dal momento che fa parte del gruppo degli “Eletti” (anche se non si sa bene da chi…) e per ora è stata alloggiata su un’isola dotata di tutti i comfort. La giovane bresciana è insomma stata fortunata a non finire sull’altra isola, quella dove sono ospitati gli “Eroi” delle passate edizioni del programma tv: loro sì che vivono in condizioni al limite della sopravvivenza. Chissà comunque come se la caverà la nostra showgirl bresciana!

Sembra invece aver rinunciato al ritorno sull’isola l’ex gieffina Raffaella Fico, fidanzata di Mario Balotelli. Alla corte di Nicola Savino che da quest’anno ha preso il timone del programma al posti di Simona Ventura, la Fico ha preferito l’approdato nel mondo delle lingerie facendo da testimonial all’ultima linea “Sièlei”, rubando il posto proprio a un’altra naufraga, Aida Yespica. Nella nuova campagna promozionale Raffaela ha messo in mostra tutte le sue curve, ma come l’ha presa il nostro SuperMario? Il calciatore non sembra esser stato molto contento. Anzi, i tabloid inglesi sostengono che l’attaccante del Manchester City abbia detto alla showgirl di voler troncare il rapporto dopo aver visto il servizio fotografico della fidanzata, giudicato troppo hot! Sarà vero? Secondo me il nostro SuperMario è solo geloso e cerca di mettere un po’ di pepe nella relazione.

Chi invece non è riuscito ad arrivare alla fine di un altro reality, il Grande Fratello è il bresciano Yassin Mokdad, uscito dalla casa poche settimane fa. Ma sul modello le luci dei riflettori non si sono spente. Anzi, Yassin è al centro di un nuovo caso: la sua ex fidanzata Brigitta Bulgari, attrice ungherese di film per adulti, ha sostenuto che l’affascinante concorrente bresciano è gay! Allora tutti quei baci nella casa? E le effusioni bollenti con Chiara Giorgianni erano solo una farsa? Ma non è finita, perché la Bulgari avrebbe anche dichiarato che l’ex concorrente ha un po’ di problemi a letto….chissà. Io faccio solo una riflessione: possibile che appena qualcuno entra a far parte dello show business, saltano sempre fuori amici, amanti, ex fidanzate con dichiarazioni bomba? Che vogliano farsi pubblicità? Dicono che si farebbe di tutto per apparire in televisione, ma proprio tutto… Alla prossima!

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome