Arriva il brutto tempo: cielo coperto e temperature in calo (forse anche la neve)

0

(a.c.) Una settimana di brutto tempo: cielo sempre coperto, precipitazioni in arrivo (forse anche la neve) e temperature abbondantemente sotto lo zero. La settimana che si apre con i "giorni della merla" sarà per pressoché tutta la provincia una settimana di passione, atmosfericamente parlando. Se fino ad ora l’inverno è stato piuttosto clemente dovremo ora fare i conti con un colpo di coda di freddo, con le temperature che si abbasseranno fino a meno 6, meno 7 gradi centigradi. Nulla di particolare (siamo in inverno!), ma la situazione potrebbe essere resa più difficile dalle possibili pioggie che potrebbero cadere già domani, e poi da giovedì in poi (rischio-neve), che potrebbero causare qualche disagio sulle strade se non si spargerà sale a sufficienza.

I piani-neve di città e provincia quest’anno non sono ancora stati messi alla prova, ma gli assessorati competenti hanno più volte assicurato di essere pronti ad ogni evenienza.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome