Arrivato Fausto Rossi, domani è già tempo di campionato

0
Bsnews whatsapp

(a.c.) E’ arrivato a Brescia nel momento migliore della stagione, dopo un incredibile filotto di cinque vittorie consecutive: sarà più facile per Fausto Rossi inserirsi nelle Rondinelle.

Centrocampista di 21 anni, di proprietà della Juventus, nel giro della nazionale Under 21 di Ciro Ferrara da giugno 2011, Fausto Rossi vuole ritagliarsi in questa squadra lo spazio che non stava trovando a Torino. Di certo per lui non mancheranno le occasioni per mostrare il suo valore (il centrocampo del Brescia ha estremo bisogno di forze in più per affrontare il ritorno), ma almeno per domani sera nel turno infrasettimanale di campionato contro la Juve Stabia il giocatore dovrà accontantarsi della tribuna. Calori dovrà fare i conti proprio con difficoltà a centrocampo, visto le assenze per squalifica di Martina Rini e Vass. Peccato che Rossia non sia arrivato una settimana prima.

La pressione sulla squadra intanto sta iniziando nuovamente a crescere: dopo la vittoria di sabato tutti tirano fuori la parola play-off..  

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

RISPONDI