Feralpi Salò, Buon punto sul campo del Portogruaro. Ma in classifica è di nuovo ultima

0

La Feralpi Salò sfiora la vittoria sul campo del Portogruaro, che sta lottando per entrare nei play-off. Ma alla fine finisce 0 a 0. Un risultato che fa morale e regala un punticino. Ma dalla classifica arrivano brutte notizie. La squadra di mister Remondina è di nuovo ultima, scavalcata dal Bassano. Per restare in prima divisione serve un cambio di passo. "Bene così – ha commentato a fine match il presidente Pasini. “Speriamo che giri la fortuna, non meritiamo la bassa classifica ma comunque un risultato che fa morale".

Ecco le parole di mister Andrea Tedeschi, tecnico in seconda. Ieri in prima linea, in panchina in solitaria data la squalifica di Remondina. "È stata una partita equilibrata che rispecchia questo girone incredibile, nel quale l´ultima ha solo 4 punti dalla sestultima…Abbiamo giocato molto bene soprattutto nel primo tempo. Nella ripresa abbiamo accusato un po´ la stanchezza ma abbiamo comunque gestito bene ogni azione. Muwana? Un ottimo rientro, peccato per il giallo che lo terrà fermo domenica prossima a Siracusa. Sarà un match delicatissimo, sulla carta proibitivo ma abbiamo sempre dimostrato che sappiamo giocarcela contro chiunque. E lo faremo anche in Sicilia contro una squadra arrabbiata e carica per riprendersi il primato. Oggi ci è mancato solo il gol, lì dove pecchiamo: i numeri parlano chiaro. 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome