Lumezzane, altro finale choc. Contro la Ternana perde 1 a 0

0

Al Liberati i Rossoblu escono sconfitti per 1-0 dalla gara con la capolista Ternana dell’ex Pisacane. In terra umbra la partita, sostanzialmente equilibrata, si decide nel finale quando succede l’impensabile: al 43′ della ripresa il Sig. Maresca concede un rigore alla squadra di Nicola; dal dischetto si presenta Diana, ma il suo tiro viene respinto dal portiere rossoverde Ambrosi. In pieno recupero Cejas innesca Bernardi che, entrato in area di rigore, batte Brignoli con un preciso rasoterra. Finisce 1-0 per la Ternana. Il Lume rientrerà in serata in Valgobbia e riprenderà gli allenamenti nel pomeriggio di martedì.

TERNANA – LUMEZZANE 1-0
Reti: Bernardi 47′ s.t.

Formazioni:
TERNANA (3-4-3): Ambrosi; Fazio, De Giosa, Pisacane; Bernardi, Miglietta (29′ s.t. Cejas), Carcuro, Gotti; Sinigaglia (18′ s.t. Litteri), Docente, Dianda. A disp: Virgili, Camillini, Arrigoni, Fusciello, Della Penna. All: Domenico Toscano (in panchina Michele Napoli).

LUMEZZANE (5-3-1-1): Brignoli; Diana, Giosa, Luciani, Guagnetti, Bradaschia; Sevieri (10′ s.t. Dadson), Finazzi; Baraye; Antonelli; inglese (41′ s.t. Gasparetto). (Rossi, Faroni, Fondi, Ferrari, Maccabiti.)All: Davide Nicola.

Arbitro: Fabio Maresca di Napoli.

Note: Ammoniti: Inglese, Baraje e Finazzi (L),  Miglietta e Fazio (T). Angoli: 4-3. Recuperi: 2′ e 3′.  

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome