Brescia in campo contro la Juve Stabia, per continuare a salire

0
Bsnews whatsapp

(a.c.) Dopo cinque vittorie consecutive, e zero gol subiti, è dura non "sognare", ma se si vuole continuare a fare bene è necessario rimanere con i piedi ben piantati a terra. Lo sa bene mister Alessandro Calori, che vuole continuare a vedere una squadra compatta, cinica, ben coperta e pronta a pungere quando gli avversari lo consentono. Stasera nel freddo gelido del Rigamonti (la temperatura arriverà fino a meno 5, meno 6) non sarà facile ripetersi contro la Juve Stabia, matricola che sta facendo benissimo in questo campionato, distante solo due punti dalle Rondinelle. Non sarà facile perché sicuramente l’avversario non si sbilancerà in attacco, non sarà facile perché alla squadra mancano sia Vass, che sconta l’ultimo dei tre turni di squalifica per la bestemmia pronunciata durante il Vicenza, sia Martina Rini, fuori per somma di ammonizioni. Così in mezzo a fianco di Budel dovrebbe partire Scaglia.

Questa potrebbe essere la squadra titolare: Arcari, Martinez-De Maio-Caldirola, Zambelli-Mandorlini-Budel-Scaglia-Daprelà, El Kaddouri-Jonathas. 

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

UN COMMENTO

  1. Non mi pare che le assenze siano così gravi da temere chissà cosa: L’importante è che non ritorni Berardi! E pensare che qualcuno lo credeva un campione…. Si vada a guardare quanti errori combinò che ci costarono la partita… Lasciamolo al Samp! Vedremo per quanto….

  2. questa e’ una delle migliori squadre di B , che non la prendano sottogamba..ha meno punti di quello che merita , all’andata ci hanno dominato e noi con un tiro in porta abbiamo fatto punteggio .

  3. ciao ugol, hai ragione su berardi. ma come si poteva fare la serie a con uno così che stenta pure in b. e dall’altra parte mettici pure caracciolo che si è visto cosa ha fatto al genoa e cosa non fà col novara…che infatti piglia iaquinta ! appena a brescia erano campioni…..si, x corioni e il suo album di figurine !
    mettici anche dallamano dai……

RISPONDI